Cercola. Anche Ciro Maglione “sostiene” Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra.

maglione1

Cercola (Na). - Il centrosinistra locale è alle prese con una faida interna che ha prodotto il prosieguo dell’amministrazione guidata dal pidiellino Pasquale Tammaro. Ma avanza anche velocemente l’arrivo delle primarie per la scelta del candidato premier nel centrosinistra alle prossime elezioni politiche, ed anche a Cercola dovrebbe partire la mobilitazione.

Il Partito Democratico locale si è messo già in moto con la nascita del fortunato comitato di sostegno a Matteo Renzi, comitato promosso da uno dei più attivi uomini della sezione locale , il segretario amministrativo Vittorio Claudio Esposito, al quale si è aggiunta anche la figura storica ed autorevole della sinistra locale, quella dell’ex sindaco Ciro Maglione. Parte del coordinamento locale si sta mobilitando per il sostegno a Pierlugi Bersani.

Sinistra Ecologia e Libertà starebbe , attraverso il suo segretario cittadino Ciro Borriello, attivando tutte le procedure per inaugurare  la campagna elettorale per Niki Vendola. Mentre Vincenzo Fengo, Giuseppe Gallo e Aniello Pietropaolo scendono in campo per il candidato dell’API Bruno Tabacci, attuale assessore al comune Milano.

Luigi Di Dato, storico socialista, non ha ancora deciso chi sostenere.

Il direttore Gaetano Busiello

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency