Panama Casting: audizione con il produttore artistico e discografico Enzo Miceli

logo-Panama-L.T.M. (1)

MUSICA: C’è chi ci crede ancora. In Italia c’è ancora chi crede che puntare sulla musica alla lunga paghi. “L’importante è la dedizione e il talento”.

Enzo Miceli produttore artistico e discografico e responsabile di Panama L.T.M. (Libero Territorio Musicale) che tra gli altri ha scoperto e prodotto sette dischi di Daniele Silvestri, impiega le proprie energie sullo scouting e scommette sulla MUSICA, selezionando al Nord, Centro e Sud Italia nuovi artisti tra cantautori, band, interpreti, autori e compositori.

L’obiettivo del Panama Casting, questo è il nome dell’iniziativa promossa per la terza volta da Miceli è quella di trovare nuovi artisti da produrre ed inserire nel roaster dell’etichetta.

Dal panorama musicale italiano non emerge più nulla di originale, ma non significa che in giro non ci sia qualità, bisogna solo andarli a cercare.

Per  PARTECIPARE scrivere una mail direttamente ad ENZO MICELI all’indirizzo enzomiceli@fastwebnet.it indicando se si è INTERPRETI, CANTAUTORI, BAND O AUTORI COMPOSITORI E LUOGO DI PROVENIENZA .

 

N.B. Le mail non dovranno contenere brani musicali altrimenti verranno automaticamente spammate.

Radio Web Italia – YEM® Ufficio Stampa: yem@radiowebitalia.it

 

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency