Roma. La Destra, domani inaugurazione della nuova sede nazionale in via Paisiello

la-destra-logo

Roma. - “Domani, Giovedì 26 luglio, alle ore 15.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova sede nazionale de La Destra, in via Paisiello, 40 a Roma.

All’appuntamento sarà presente il segretario nazionale, Francesco Storace, che illustrerà la scelta di individuare al secondo piano dell’edificio in zona Parioli il quartier generale del partito. Il leader de La Destra annuncerà importanti novità riguardanti il movimentoe le future tappe cui sarà chiamato il partito in vista delle prossime elezioni.

L’inaugurazione della nuova sede di via Paisiello avverrà in una data simbolica per il movimento che fa capo all’on. Storace, poiché proprio il prossimo 26 luglio La Destra festeggerà 5 anni. L’appartamento romano che ospiterà i nuovi spazi del partito fa parte di quel vasto patrimonio immobiliare di Alleanza nazionale in disuso, ed è stato occupato da alcuni militanti nei mesi scorsi sottraendolo al degrado nel quale era stato lasciato in oltre un decennio di abbandono, rendendolo così operativo e facendone da giovedì la  nuova sede nazionale de La Destra.

L’appuntamento di giovedì sarà anche l’occasione per lanciare un altro importante avvenimento che avrà luogo nella stessa giornata quando,a partire dalle ore 21, sarà inaugurato anche il nuovo Cinema Augustus. La struttura di Corso Vittorio Emanuele 203, anch’essa abbandonata da anni, era stata occupata dai militanti de La Destra per sottrarla alla speculazione cui sembrava destinata. Dopo un mese esatto di lavori e riqualificazione dell’area, proprio giovedì inizierà l’attività dell’Augustus, nuovo polo della cultura alternativa a Roma”.

Lo comunica in una nota l’ufficio stampa de La Destra.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency