Cercola. Aperto il giardinetto di via Caruso, ma chi ha le chiavi per l’accesso?

via caruso cercola giardinetti aperti

Cercola (Na) . – Di seguito vi pubblichiamo la nota del nostro lettore a margine della vicenda dei ragazzini che scavalcano la recinzione del giardinetto di via Caruso, segnalata dallo stesso lettore. E ieri c’è stato anche uno sviluppo dei fatti, che , però, come s’interroga lo stesso lettore lascia degli interrogativi fortissimi sulla questione.

Dopo la pubblicazione – ci scrive questo lettore – del vostro articolo una decina di bambini hanno potuto giocare nel giardinetto senza scavalcare e farsi male. Come per magia il giardinetto e’ stato aperto….ora mi chiedo: perché era chiuso??? Chi ha le chiavi?? Chi lo gestirà?? Risolto questo problema c’è da dire che deve essere curato visto la lunghissima chiusura!! Grazieeeee di tutto Ps:  dovevate vedere i bimbi come erano felici.”

Il Secolo Nuovo ringrazia questo lettore per averci segnalato il disagio ed inviamo ai legittimi destinatari, – “il laborioso sindaco Pasquale Tammaro ed all’assessore al Patrimonio Comunale Mario Montella – , la risposta agli interrogativi.

Foto: apertura di ieri del giardinetto

il direttore Gaetano Busiello

5 Commenti

  1. Salvatore scrive:

    Infatti.. piazzetta sporca, lasciata aperta tutta la notte e no gestita?? chi ha le chiavi??

    Replica
  2. pic scrive:

    Perchè non ti rendi utile assieme al tuo amico cacciola e fate i sorveglianti???

    Replica
  3. Straus scrive:

    Caro PIC Non dire stupidaggini!!! Non possono certo abbassarsi a tanto il caro direttore e l’amico!!!

    Replica
  4. Salvatore scrive:

    …e xchè no? io sono disponibile!

    Replica
  5. Stefano scrive:

    Piazzetta APERTA…finalmente! Le condizioni in cui si trova, lasciamo perdere! Io non criticherei il direttore, grazie al suo articolo in tempi record la piazzetta e’ stata aperta al pubblico.

    Replica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency