Volla. Alle 20 arriva Luigi Cesaro a chiarire le vicende del PUC di Volla

luigi_cesaro

Volla (Na). – Ancora tutto lo stato maggiore del Popolo della Libertà a sostegno di Salvatore Ricci. Stasera alle 20,15 , presso la tendostruttura di via Carducci, arriva in città Luigi Cesaro, Presidente della Provincia di Napoli. E questo appuntamento si celebra all’indomani della chiusura dell’ennesima conferenza dei servizi, tra Provincia di Napoli e Comune di Vola, la quale ha fissato dei paletti seri sulla credibilità delle proposte portate dai tecnici vollesi.

Ad accompagnare il presidente provinciale ci sarà l’immancabile on. Gioacchino Alfano, nonché commissario vollese del PDL, e l’assessore provinciale Antonio Pintangelo. E’attesa anche la presenza regionale all’urbanistica Marcello Taglialatela.

Luigi Cesaro chiarirà alcuni aspetti dell’intricata vicenda amministrativa che ha visto bloccare l’iter  procedurale di approvazione del PUC  del comune di Volla. Difficoltà che hanno messo più volte in serie imbarazzo la tranquillità dello svolgimento della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra, ossia  Salvatore Ricci.

Alle 19, 00 c’è appuntamento con Mezzogiorno di Fuoco, il movimento annuncerà l’appoggio a due candidati della lista del PDL. Sarà presente per un brindisi l’europarlamentare Enzo Rivellini , il leader nazionale del movimento ed ovviamente Salvatore Ricci. L’appuntamento elettorale si terrà presso l’ingresso del Parco Vesuvio, noto quartiere vollese.

il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency