Sant’Anastasia. Il 19 aprile FLI presenta “PUC, riordinare il Paese secondo le regole”

fli incontro 19 aprile 2012

Sant’Anastasia (Na). – Tra le esagerate polemiche che stanno accompagnando la vita amministrativa anastasiana si fa largo l’esercito dei giovani di Futuro e Libertà guidati dall’autorevole  esponente della Federazione Provinciale , il vicepresidente napoletano Alfonso Gifuni.

Ad accendere il dibattito ed il confronto ci sarà il Piano Urbanistico Comunale, in fase di progettazione , ed ai primi passi amministrativi.

“Il Piano Urbanistico Comunale è il pilastro della crescita di una comunità, - così recita una nota del portavoce di FLI Sant’AnastasiaAngelo Terracciano- esso rappresenta lo scheletro sul quale costruire il paese del futuro non semplicemente da un punto di vista edilizio! Attorno al P.U.C. ruotano le possibilità di riscatto e integrazione sociale delle periferie, lo sviluppo economico e commerciale di una città che, come Sant’ Anastasia, è potenzialmente molto fertile per una crescita delle attività produttive:  sia artigianali, sia commerciali, ma soprattutto industriali.

Partendo da tali presupposti e dopo un lungo lavoro di analisi del piano urbanistico presentato dall’attuale giunta comunale, il giorno 19 aprile 2012 alle ore 18.30 presso la sala consiliare del comune di Sant’ Anastasia,  la sezione locale di Futuro e Libertà per l’Italia ha fissato un incontro pubblico con la cittadinanza per discutere e fare il punto su quanto analizzato e  per dare  nuove idee per lo sviluppo e la crescita del nostro amato Paese.

L’incontro introdotto dal presidente della sezione Giacomo Pietropaolo, seguirà con gli interventi di Carla Marciano (responsabile delle pari opportunità) ed Alfonso Di Fraia (presidente del gruppo giovanile del partito), dell’ Arch. Sergio Wirz (assessore all’urbanistica del comune di Volla) ,di  Alfonso Gifuni (vicepresidente provinciale di FLI), di Enrico Faluto(capogruppo in Provincia di Napoli di FLI), dell’attesissimo sindaco Carmine Esposito concluderà l’incontro il senatore .Luigi Muro (presidente regionale FLI).

La cittadinanza tutta,  - così conclude la nota di FLI – e tutti i partiti politici presenti sul territorio sono vivamente invitati a partecipare!”

il direttore Gaetano Busiello

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency