Cercola. Barone(Pd): consulenza a Campanile, il PDL è piombato nel ridicolo

barone.jpg

Cercola (Na). – Il capogruppo del Partito Democratico Vincenzo Barone è intervenuto a margine di un’altra fantasiosa trovata del sindaco Pasquale Tammaro, il quale ha nominato fiduciariamente come consulente di un progetto di informatizzazione, precisamente E -Government,  l’ex assessore Nicola Campanile, indigesto al Popolo della Libertà,

“Il fatto che Nicola Campanile, - attacca Vincenzo Barone (PD) - esce dalla porta e rientra dalla finestra , con questo  incarico fiduciario sul progetto E-Government , non deve far altro che accertare il ridicolo, nel quale sono piombati  tutti gli uomini del Popolo della Libertà. Il sindaco vi ha fregato ancora una volta cari uomini della maggioranza. Il fatto che alcuni di voi non sono direttamente responsabili dei disastri politici del sindaco Pasquale Tammaro, non vi assolve, siete i complici e colpevoli allo stesso modo della paralisi dello sviluppo del nsotro territorio.

Il sindaco Pasquale Tammaro – continua Barone - che per anni si è battuto contro le cosiddette caste che graviterebbero nei poteri comunali non è più credibile: è arrivato lui al potere e i diversi funzionari che lui combatteva , e denunciava alle autorità competenti, si sono dileguati? Assolutamente no, ne ha rafforzati i poteri ed, insieme all’assessore Montella, risultano essere i veri responsabili politici del disatro finanziario al comune, visto che le spese folli che hanno compromessi gli equilibri di bilancio sono arrivati dai Lavori Pubblici, dove l’Ufficio Tecnico né è esecutore delle volontà politiche della Giunta.

Il sindaco la deve smettere di parlare dei governi degli ultimi 20 anni, lui governa da cinque anni, e Cercola ne soffre moltissime. Sta facendo pagare ai cittadini tutta la sua incapacità a governare. Una vera vergogna e violenza alle istituzioni  è risultata essere non aver portato in  consiglio comunale né il bilancio del consorzio cimiteriale e ne quelle delle farmacia comunale: chissà quali altri danni avranno creato alle casse comunali questi altri due documenti contabili.

Il sindaco trasparente, che fa,  ci nasconde i bilanci - conclude Baronedove il comune ha quote consortili? Invito il consorzio cimiteriale a ritirare il canone di 15€ per la manutenzione ordinaria e pulizia delle aree cimiteriali perché di dubbia legittimità, oltre che essere inopportuno.”

il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency