San Giorgio a Cremano. L’ex consigliere comunale Antonio Pannico entra in Futuro e Libertà,

antonio pannico

San Giorgio a Cremano (Na). – Antonio Pannico, giovane ma affermata figura storica della destra sangiorgese arriva in Futuro e Libertà, nominato dalla Federezione Provinciale delegato del commissario cittadino del partito di Fini.

Il coordinatore provinciale Pietro Diodato  -ha detto Antonio Pannico - mi ha chiesto di occuparmi del partito a San Giorgio a Cremano in questo delicatissimo momento per la città con le elezioni alle porte. In qualità di delegato del commissario cittadino della federazione Avv. Raffaele Di Monda e, come responsabile del primo ed unico circolo territoriale della città, ho deciso di accettare la sfida.

Ciò anche memore della disponibilità che dimostrò Gianfranco Fini quando io ero consigliere rispondendomi subito con i fatti e non con le promesse quando gli chiesi di istituire il Poliziotto di Quartiere nella nostra città, ora apprezzata realtà grazie a lui.

Tengo a precisare  - continua Pannico - che quanto è stato scritto in passato riguardo Futuro e Libertà a San Giorgio a Cremano è del  tutto privo di fondamenti e di basi ed il sottoscritto e la federazione smentiscono tutto come sconfessano anche fino ad oggi qualsiasi alleanza con gli attuali candidati a sindaco o trattativa ai fini elettorali.

Futuro e Libertà per San Giorgio a Cremano ha un programma originale ed innovativo che presenteremo presto alla cittadinanza ed analizzerò bene in questi  giorni se questo potrà essere fatto proprio da qualcuno dei candidati a sindaco che hanno già avanzato la propria candidatura. Non è escluso pertanto che presenteremo un nostro candidato a Sindaco chiedendo l’alleanza col terzo polo, col mondo delle liste civiche o con quanti vorranno aderire al nostro programma senza preclusione alcuna.

Chiedo  - conclude Pannico - infine a tutti i cittadini che hanno volontà di fare qualcosa di buono per la nostra città, di collaborare con noi o che intendano candidarsi, di contattarmi di persona o anche tramite il mio profilo Facebook”.

Comunicato Stampa – FLI San Giorgio a  Cremano

 

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency