Mezzogioro di Fuoco: PDL, Salvatore Onofaro candidato al congresso provinciale di Napoli

rivellini onofaro 007 (1)

Napoli. - L’associazione Mezzogiorno di Fuoco, guidata da Enzo Rivellini, ha diffuso la seguente nota: «Candidiamo al congresso per il Coordinamento Provinciale del Pdl, che si terrà nelle prossime settimane, l’architetto Salvatore Onorafo, Sindaco di Qualiano. Siamo al servizio del partito per fungere da stimolo concreto al suo rilancio sul territorio. Il nostro impegno non può che fare bene al partito, alla politica ed alla democrazia». Salvatore Onorafo, Sindaco di Qualiano e primo candidato al congresso provinciale del Pdl, ha affermato: «Ho pensato molto prima di accettare la proposta di Rivellini e di Mezzogiorno di Fuoco. Da sempre faccio della militanza politica la caratteristica della mia azione politica. E proprio la militanza è la peculiarità di Mezzogiorno di Fuoco. Quando ci si candida alla guida di un partito non si guarda a quanto tessere si hanno ma a ciò che si ha da dire. Noi pensiamo di avere molto da dire per rilanciare il Pdl».  Stamani è stata presentata la squadra di Mezzogiorno di Fuoco a Napoli e provincia ed è stato illustrato il documento politico dal titolo “Pdl, il futuro ha i suoi colori”. Nel documento tra l’altro si legge: «Vogliamo costruire un partito che sia aperto alla gente che sappia farsi portavoce delle sue istanze e risolutore delle sue criticità. Un partito propenso all’ascolto, alla disamina, alla progettazione condivisa, democratica. Vogliamo un partito che faccia della legalità, della libertà, dell’impegno civico ed incondizionato la sua bandiera di distinzione e di identificazione che adotti come unica misura qualificante e qualificatrice la responsabilità, il merito e l’impegno. Vogliamo costruire un partito che sappia imparare ed insegnare alla pazienza dell’ascolto, alla scrupolosità ed all’approfondimento in vista delle decisioni dove non prevalga mai e poi mai il lassismo, l’approssimazione, la cultura delle pacche sulle spalle, della cooptazione».

Per i Comuni in elezione i coordinatori di Mezzogiorno di Fuoco che saranno candidati alle primarie che il Pdl terrà per la designazione del Candidato sindaco sono:

Torre del Greco: Antonio Spierto

Pozzuoli: Lello Scotto

San Giorgio: Ciro Di Giacomo

Casavatore: Paolo Spinuso

Volla: Francesco Esposito

Saviano: Domenico Manzo

Trecase: Vincenzo Cirillo

Baiano: Stefano De Laurentis

Per gli altri Comuni della provincia di Napoli i Coordinatori di Mezzogiorno di Fuoco che saranno candidati ai congressi locali del Pdl sono:

Boscoreale: Giovanni Acanfora

Brusciano: Giacomo Romano

Caivano: Simone Monopoli

Camposano: Carmela Gatta

Cardito: Peppe Caputo

Casoria: Antonio Verre

Castellammare: Simone Giordano

Cimitile: Pasquale Di Palma

Marigliano: Nicola Apice

Melito: Florindo Buffardi

Mugnano: Luigi Iossa

Nola: Nicola Napolitano

Pollena: Salvatore Auriemma

Portici: Mario Lago

Arzano: Arco Monti

Sant’Anastasia: Pasquale Miniero

Sant’Antimo: Giuseppe Brunaccini

Scisciano: Francesco Iovane

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency