Ospiti di eccezione per la terza puntata di “Al Club di Anna”, in onda domani sera su Italiamia2

Ospiti_seconda_puntata_2 anna calemme

Nemmeno il tempo di raccogliere i consensi per le prime due puntate della trasmissione “Al Club di Anna”, che già si pensa a lavorare per la prossima attesissima terza puntata. Il programma vedrà come ospiti personaggi d’eccezione ben miscelati tra di loro: il Maestro Giuseppe Cascella, presidente in trasmissione dell’omonimo “Premio Cascella” dedicato ai pittori; la giovanissima Paola Ferrulli, reduce dall’esperienza fatta nel programma RAI “Ti lascio una canzone”; lo showman Gino Aprile, che in questi giorni sta calcando  i palcoscenici dei più importanti teatri italiani con lo spettacolo “Un Dos Stress”; Rosa Imperato, creatrice di gioielli; Marilanda Maiello, ideatrice del concorso di bellezza maschile “Punta di Diamante”; Giorgia Chiatto, food stylist più volte protagonista della rubrica “Mangiare con gli occhi” della trasmissione RAI Uno Mattina e autrice del libro “Vincenzo Corrado. Il cuoco galante”, edito da Malvarosa Edizioni. Giorgia presenterà il suo libro nell’ambito della rubrica “Quattro chiacchiere con lo chef”, curata da Anna Clemme e dalla giornalista Maria Consiglia Izzo.Sarà possibile acquistare il volume in diretta attraverso l’utilizzo della pagina Facebook legata al programma o inviando una e – mail all’indirizzo alclubdianna@yahoo.it.

Anche nella terza puntata della trasmissione “Al Club di Anna” il corpo di ballo della scuola di danza “Happy Dancing” di Daniela Longobardo stupirà i telespettatori con spettacolari danze. Il pubblico avrà anche modo di assistere alle meravigliose metamorfosi “Prima e Dopo” attuate dal Maestro Coiffeur  Giuseppe Piras su delle modelle durante la diretta televisiva. Infine, la conclusione della puntata sarà affidata alla musica disco degli anni ’80 dei Dj Luisito e William.
A grande richiesta di pubblico, aumenteranno le performance  di Anna Calemme, interprete di razza del repertorio classico napoletano, che intervallerà con la sua splendida voce gli interventi dei vari ospiti.
Il programma andrà in onda venerdì 27 alle ore 20:45 su Italiamia2 (digitale terrestre 211) e Sky 890.

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency