Cercola. Rimozione Tabelloni Abusivi? No, ci sono le promozioni natalizie

tabellone 3 rotatoria via europa

Cercola (Na). - “I tabelloni abusivi verranno rimossi dopo Natale. In questo periodo ci sono le promozioni natalizie. “ Ecco un’altra trovata che esce fuori dal palazzo comunale in relazione alla mancata rimozione di una quarantina tabelloni abusivi sul territorio cittadino. Questi mega tabelloni sono stati fatti installare, anni orsono, forse sette anni fà, in dispregio di tutte le più elementari norme provenienti dal Codice della Strada e dal Piano Paesaggistico Vesuviano.

Ormai, noi de Il Secolo Nuovo, abbiamo deciso di non ascoltare più chi ha voce in capitolo su questa faccenda quali i vertici della locale Polizia Municipale, dell’Ufficio Tecnico Comunale e lo stesso Sindaco Pasquale Tammaro. Visti i grandi annunci sfumati in un nulla di fatto.

Strano è anche l’atteggiamento della parte politica della città. Infatti, questa questione che sta tenendo banco sulla stampa locale da qualche mese, ma , ancora, nessun consigliere comunale abbia mai formulato  una richiesta esplicita e formale per la rimozione di questo autentico scempio alla legalità, oltre che, la stessa permanenza dei tabelloni sul territorio,  costituiscono un pericolo per gli automobilisti e pedoni ed una vera violenza al Piano Paesaggistico Vesuviano.  Infatti, sulla rotatoria di via Europa, l’arteria che porta i turisti da Napoli verso il Vesuvio è invasa da questi tabelloni, sistemati alla rinfusa tra gli alberi.

Il Secolo Nuovo

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency