Rivellini: solidarietà a Marco Demarco ed al Corriere del Mezzogiorno

marco demarco

L’europarlamentare del Pdl/Ppe Enzo Rivellini, Presidente dell’associazione politico-culturaleMezzogiorno di Fuoco, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il Sindaco di Napoli “Er Più” (“er più statista”, “er più bello”, “er più bravo”) ancora una volta gioca a spararla grossa e stavolta al centro delle sue accuse finisce addirittura il Direttore del “Corriere del Mezzogiorno”, Marco Demarco, da sempre esempio di buona e corretta informazione.

Demarco prima di guidare il “Corriere del Mezzogiorno” è stato Vice Direttore del quotidiano l’Unità e quelli di Destra come me, Antonio Rastrelli ed altri temevano, anni fa, di non poter ritrovare nel “Corriere del Mezzogiorno” quella imparzialità di informazione che è dovuta quando si è chiamati a guidare un quotidiano importante ed autorevole. Sui fatti e con l’azione quotidiana di Marco Demarco abbiamo constatato che i nostri timori erano infondati, tanto che posso affermare che l’“Er Più” della corretta informazione è proprio Marco Demarco.

Il Sindaco gioca ogni giorno ad aleggiare sospetti. La cultura del sospetto è tipica di chi ama fare della dietrologia e della demagogia uno strumento di lotta politica o di inseguire l’evento mediatico come le partite del Napoli (ma come sussurra Oddati “De Magistris non è interista” ?).

Speriamo che il nostro Sindaco “Er Più” tra una dichiarazione-choc ed un evento mediatico riesca a trovare anche il tempo per fare il sindaco.

Adesso per la mia opposizione alla sua demagogia, non è che finisco nel mirino di De Magistris…?».

Comunicato Stampa

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency