Volla. Rivellini domani sera indicherà i candidati del PDL di Mezzogiorno di Fuoco

logo mezz fuoco nuovo

Volla (Na). - Mezzogiorno di Fuoco, la compagine che è stata esclusa dalla competizione elettorale, con  il suo leader , l’europarlamentare Enzo Rivellini, come annunciato nelle settimane scorse,  scende in campo per rifinire la campagna elettorale vollese al fianco di Salvatore Ricci.

Domani sera alle 19,00, nei pressi de Parco  Vesuvio, precisamente all’ingesso del quartiere vollese, il presidente nazionale di Mezzogiorno di Fuoco Enzo Rivellini, insieme agli esponenti locali del movimento, raduneranno i propri elettori attorno ad un  gazebo per confermare il sostegno a Salvatore Ricci.

Sembra sia annunciato un brindisi di buon augurio per il prosieguo della campagna elettorale del centrodestra locale, e pare che proprio da questo appuntamento, quelli di Mezzogiorno di Fuoco,  indicheranno pubblicamente i due candidati , ovviamente del Popolo della Libertà, sui quali intendono convogliare i propri cosensi: si tratterebbe, secondo voci di corridoio,  del consigliere uscente Ciro Palumbo e di Aldo Cunzio.

Oltre ovviamente a Rivellini, ed ai due candidati Palumbo e Cunzio, sarà presente anche Salvatore Ricci, candidato sindaco del PDL.

il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency