Amministrative, Beppe Grillo alle 18,00 a San Giorgio a Cr. ed alle 21,30 a Pozzuoli

beppe-grillo A NAPOLI

A San Giorgio a Cremano  tutti a preparare il grande evento con Beppe Grillo che dovrebbe fermarsi a San Giorgio il giorno 10 aprile, per sostenere il Movimento a 5 Stelle di San Giorgio a Cremano, presso la Villa Bruno (Fonderia Righetti). Sono previste diverse esibizioni, stand gastronomici e di informazione,  e naturalmente  la presentazione ufficiale della lista civica.

Per ogni informazione si ricorda che è pienamente attiva la sede di via Nicolardi 12, dove tutti i cittadini possono recarsi per ogni esigenza perchè essa rappresenta un vero “Punto di ascolto a Cinque Stelle” a disposizione di tutti. Per i particolari è disponibile la pagina dell’ evento.

Anche i movimentisti di Pozzuoli si preparano alla grande sfida delle elezioni di maggio ed anch’ essi stanno preparando il grande evento del 10 aprile, quando Beppe Grillo, dopo aver visitato Acerra e San Giorgio, raggiungerà poi Pozzuoli per sostenere la lista civica locale. Si pensa ad un grande show ad ingresso libero nella Piazza della Repubblica di Pozzuoli per tutta la popolazione di Pozzuoli che rivedranno Beppe Grillo in città dopo quattro anni dalla mitica passeggiata del tempio di Serapide.

Oltre al divertimento e a della buona musica vi saranno dei brevi interventi di presentazione dei candidati e non, con la speranza, a detta del candidato sindaco, di riuscire a far avvicinare al Movimento quelli che non amano i “grillini”. I particolari nella pagina dell’ evento.

Gli interventi di Beppe Grillo sono previsti per le ore 18:00 ad Acerra al Dalì, le 20:00 a Villa Bruno a San Giorgio a Cremano e alle 21:30 in Piazza della Repubblica a Pozzuoli, ma le manifestazioni iniziano molto prima o continuano dopo l’ intervento di Beppe Grillo.

Anche a Volla il Movimento parteciperà alle elezioni amministrative per cui gli attivisti hanno pensato di organizzare una festa per la presentazione dei candidati e con interventi in diretta del dott. Marfella e in diretta streaming di Beppe Grillo. Il tutto dall’ Auditorium Matilde Serao in via Dante Alighieri, insieme a tante altre iniziative.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency