Napoli. Oracle veleggia tra 250mila napoletani al Village dell’America’s Cup

da sx James Spithill-Team Oracle, Sergio Miccu -Ass. pizzaioli, Paolo Graziano-  Amm.ACN,Giuseppe  Esposito- Pres.Industria alimentare

Napoli. –  James Spithill con il suo short team, in rappresentanza del defender Oracle, ha effettuato la sua prima “regata” napoletana.

Un bordo dell’intera villa comunale dal cancello del Tennis Club Napoli fino alla porta Est del Public Event Village dell’ACWS in piazza Vittoria solcando la folla, nella giornata di Pasquetta. Tra autografi, fotografie e strette di mano il team di Oracle ha incontrato le oltre 250mila persone che si sono riversate per il lunedì in Albis  in quella che diventerà la nuova area pedonale partenopea come ha dichiarato il sindaco De Magistris.

Tappa allo stand del Sistema Moda dell’Unione Industriale di Napoli dove è stato accolto dal presidente Carlo Palmieri. Subito dopo il timoniere  di Oracle ha preparato, insieme all’amministratore unico dell’ACN, Paolo Graziano, una vera pizza napoletana, che ha mangiato continuando la sua passeggiata. Un bagno di folla come non succedeva dai tempi di Maradona.

Ufficio Stampa – Jumbo Grandi Eventi

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency