Regionali. Appello di Tiziana Romano (Campania Libera):” Credo in voi per credere in noi: Insieme ce la faremo!”

tiziana romano  campania libera

Cercola (Na). – “ Credo in voi per credere in noi: Insieme ce la faremo!” Ecco il determinato slogan che sta caratterizzando gli ultimi giorni della campagna elettorale di Tiziana Romano, stimata professionista vesuviana, candidata al Consiglio Regionale della Campania nelle fila di Campania Libera, a sostegno di Vincenzo De Luca, Candidato governatore della Regione Campania.

L’avvocato Tiziana Romano vanta nel suo curriculum anche una profonda attività nel sociale, caratterizzata da un incedere silenzioso ed efficace. La sobrietà e la forza dei progetti rappresentano i punti principali dell’azione elettorale della Romano. La stessa è lanciatissima verso lo scranno al Consiglio Regionale nonostante che in campagna elettorale, quindici giorni fa appena, ha subito la gravissima perdita del padre.

Appello agli elettori di Tiziana Romano. “Siamo giunti,  – dichiara Tiziana Romano – ormai, a pochissimi giorni dal fatidico 31 maggio 2015, data che potrebbe risultare storica per la sottoscritta, in quanto questa bellissima avventura elettorale, grazie  anche all’impegno di tanti volontari e uomini delle istituzioni, si sta rivelando trionfale. Infatti,le previsioni  interne alla nostra lista mi vedono tra i primi posti, quindi, sono ad un passo dal conseguire il seggio nel prossimo Consiglio Regionale della Campania. Naturalmente, la mia vittoria rappresenterebbe  quella della gente in quanto io desidero riportare, anche nelle istituzioni pubbliche, il concetto della Politica intesa come “Strumento di Ascolto” delle istanze che arrivano dai territori, in particolare dalle persone in difficoltà: disabili, anziani, poveri… tutti devono trovare “cittadinanza” e sostegno dal prossimo Consiglio Regionale della Campania.

Ha le idee e i valori limpidi Tiziana Romano, la quale può tranquillamente permettersi di scrivere agli elettori, riportando una frase famosa del leggendario Paolo Borsellino, senza aver timore di essere criticata. Ecco la frase che simboleggia la campagna elettorale della Romano: La rivoluzione si fa nelle piazze con il popolo, ma il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano. Quella matita, più forte di qualsiasi altra arma, più pericolosa di una lupara e più affilata di un coltello”, diceva Paolo Borsellino”

Napoli e la sua provincia, in particolare i comuni di Cercola, San Sebastiano al Vesuvio, Pollena Trocchia, Sant’Anastasia, Volla e il quartiere Ponticelli hanno la possibilità storica di avere un interlocutore credibile nell’istituzione regionale campana.

Redazione Politica

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency