Massa di Somma. Antonio Zeno è il nuovo segretario del Partito Demcratico

antonio-zeno-sindaco-di-massa-di-somma

Massa di Somma (Na)Antonio Zeno, già sindaco per dieci anni della cittadina vesuviana,  è il nuovo segretario cittadino del Partito Democratico.

L’amministrazione comunale di Massa di Somma è governato attualmente da Gioacchino Madonna, sindaco riconfermato  ed imparentato con lo stesso Zeno. Madonna, sindaco da ottobre 2021, è stato eletto con il sostegno di lista civica “Noi per Massa” di chiara ispirazione del Partito Democratico.

Graziano Zeno, fratello di Antonio, è in  consiglio comunale a reggere la dinastia degli Zeno nei ruoli che contano nell’amministrazione comunale Massese

Antonio Zeno, alla fine del suo mandato da sindaco lontano oltre sei anni fa, si è impegnato nel sociale risultando essere  un consulente di diverse cooperative sociali che orbitano nell’ambito dei servizi sociali dei comuni che si dislocano sotto al vulcano. Nel 2020 fu coinvolto in alcune delicate inchieste giudiziarie. Oggi ritorna in modo attivo in politica,  ricoprendo il ruolo di leader dei democrat a Massa di Somma, storica roccaforte della sinistra vesuviana.

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency