Allarme Covid19. A Caspodanno niente feste in piazza, lo ha deciso Vincenzo De Luca, il governatore della Campania

DeLuca01g1

incenzo De Luca, presidente della giunta regionale della Campania, non allenta la presa su divieti e blocco di qualunque momento di aggregazione pubblica: gli ospedali andati al collasso in tutta la regione nel momento in cui si sono alzate il numero di infezione da Covid19 fanno tremare l’inquilino di lusso di Palazzo Santa Lucia.

Niente feste di piazza a Capodanno, divieti assoluti per la vendita di alcol da asporto nei giorni delle feste di fine anno  e divieto di consumo in aree pubbliche di cibo e bevande, esclusa l’acqua.

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, lo aveva ‘minacciato’ ed ora è  passato alle vie di fatto, emanando l’ordinanza regionale numero 27. Nello specifico, a decorrere dal 23 dicembre 2021 e fino al 1 gennaio 2022: “per l’intero arco della giornata è fatto divieto di consumo di cibo e bevande, alcoliche e non alcoliche, con esclusione dell’acqua, nelle aree pubbliche, compresi gli spazi antistanti gli esercizi commerciali”. si legge nel dispositivo dell’ordinanza emanata da De Luca.

Quindi, lo sceriffo di Salerno sarà pronto con il suo esercito di caschi bianchi e volontari di  protezione civile per sanzionare lo sventurato di turno. Mentre spaccio di tutte le droghe  e furti vengono effettuati in tranquillità, come sempre, Covid19 o meno.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency