Cercola. Fratelli d’Italia: “Luisa Ramaglia capolista alle comunali”. Premiata la giovane patriota dopo la bocciatura della lista alla VI^ Municipalità di Napoli

800px-fratelli_ditalia_2017-svg

Cercola (Na) - Luisa Ramaglia, attivissima militante e dirigente, sarà la nostra capolista alle prossime elezioni del rinnovo del consiglio comunale di Cercola”. Lo riferisce in un comunicato stampa Gaetano Busiello, presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Cercola e candidato al consiglio comunale di Napoli per elezioni amministrative che si terranno il 3 e 4 ottobre prossimo. Luisa Ramaglia era tra le candidate al consiglio municipale dei quartieri Ponticelli Barra e San Giovanni a Teduccio.

Lo psicodramma che ha portato su tutti media nazionali lo scontro tra i dirigenti napoletani del partito di Giorgia Meloni ha inferto una ferita importante ai giovani militanti della destra locale. Nei prossimi mesi, dicono gli addetti ai lavori, la comunità militante di Fratelli d’Italia si farà sentire forte.

“Il gruppo dirigente locale, su mia proposta, ha deciso di premiare l’impegno di Luisa Ramaglia, – spiega Gaetano Busiello – sempre pronta a dare incondizionatamente  il proprio contributo al partito. Purtroppo, la lista di Fratelli d’Italia alla sesta municipalità è saltata, dove la nostra militante aveva firmato la candidatura al consiglio municipale . Le responsabilità di questa defaillance politica sono  da ricercare nella dirigenza napoletana del partito, mentre il nostro obiettivo è quello di gratificare i nostri e le nostre militanti, non devono pagare per gli errori altrui . Sarà la frontwoman di Fratelli nd’Italia nella competizione elettorale comunale, la stessa Ramaglia mi ha riferito che non interromperà il lavoro politico  per i quartieri di Barra Ponticelli e San Giovanni a Teduccio,  a cominciare dal sostegno incondizionato alla mia candidatura al consiglio comunale, fatto che ne vado orgoglioso.”

” Nei prossimi giorni invieremo il verbale della decisione al presidente nazionale on. Giorgia Meloni ed al Presidente della Federazione Provinciale di Napoli del Partito on. Andrea Del Mastro” Ha concluso Gaetano Busiello.

a cura di Valentina Raia

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency