Cercola.Covid, Busiello (Fratelli d’Italia): “250 inoculazioni al giorno, flop del Centro Vaccinale all’EdilFutura. Il 60% dei vaccinati per il 2023?”

95259428_107808234253948_445904956369666048_o

Cercola (Na) -Un altro grande flop per l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Fiengo, appena 250 inoculazioni al giorno al centro vaccinale istituito al Centro Sociale Edilfutura in via Rubinacci a Cercola. Di questo passo per raggiungere una percentuale del 60% dei vaccinati  rispetto ai sessentamila abitanti che fanno parte del distretto 50 dell’ASL NA3 si aspetterà tranquillamente il 2023.” Ecco quanto riferisce in una nota Gaetano Busiello, presidente del circolo territorale di Fratelli d’Italia  “Cercola Città del Vesuvio”.

“Un’altra magra figura,  – continua Busiello – aperta con la vergognosa presenza all’inaugurazione del centro vaccinale dei politici regionali del Partito Democratico, ormai distanti anni luce dalle esigenze della popolazione.”

“Non riusciamo ancora a comprendere perchè istituire un centro vaccinale in un posto dove non risulta agevole da raggiungere e dove lo spazio per i parcheggi non è a sufficienza anzichè individuare nei tre impianti sportivi comunali, in particolare quelli della Cittadella Sportiva di Caravita, un adeguato punto vaccinale,  come è accaduto in tutte le città italiane. Conclude Gaetano Busiello. Forse i gestori privati li hanno sequestrati oppure si risparmiava qualche decina di migliaia di euro a discapito  dei guadagni per le solite ditte che ‘fravecano e sfravecano’?”

a cura di Valentina Raia

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency