Volla. Il prof Severino Nappi (Lega) “aprirà” – 4 settembre – il comitato elettorale al Parco Vesuvio

nappi

Volla (Na) – Il professore Severino Nappi, candidato al consiglio regionale della Campania tra le fila della Lega di Matteo Salvini, sarà a Volla il prossimo 4 settembre – ore 18,00 – per inaugurare il suo comitato elettorale al Parco Vesuvio, popoloso quartiere residenziale posto al centro della città.

Tra i promotori dell’inziativa elettorale è Roberto Barbato, ormai radicato riferimento della Lega in città, che contribuì a proiettare al terzo posto  il partito di Matteo Salvini nelle scorse elezioni europee del 2019, preceduto solo dal Partito Democratico ( avendo anche una tradizione storica di grandi consensi) ed il Movimento Cinque Stelle (che ha anche il senatore vollese).

“La presenza del comitato elettorale a Volla - dichiara ai nostri taccuini Roberto Barbato, coordinatore cittadino della Lega – rappresenta un ‘ulteriore tappa di radicamento del nostro partito nelle dinamiche politiche locali e non. L’adesione alla Lega del professore Severino Nappi ha acceso altri entusiasmi ed ha fatto avvicinare al partito altre energie territoriali catturate dal notevole spessore umano professionale e politico dell’ex assessore regionale. La squadra della Lega di Volla accompagnerà tutti i candidati in lista verso un’altra pagina di notevoli consensi in città”

Redazione Politica

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency