Cercola. Terremoto nel PD, la maggioranza degli iscritti sfiducia Antonio Tammaro: “Fuori dalla maggioranza, no al clientelismo, familismo e poltronismo!” Presto un commissario a rilanciare il partito

pd

Cercola (Na) - Il Partito Democratico scarica il sindaco Vincenzo Fiengo e la sua azione politica  volta a far arrossire qualunque elettore serio del centrosinistra locale.  “Il PD – chiarisce in un post pubblicato si faceboook dall’ex consigliere comunale del PD Salvatore Grillo - non può e non deve essere una stampella al familismo, poltronismo, clientelismo di una niente affatto trasparente amministrazione piena di trame vischiose dai risvolti tutti ancora da chiarire e scoprire !!!!!!!! Tra i primi firmatari del documento inviato alla segreteria metropolitana, i componenti del direttivo Mario Paudice, Nunzia Ilardi, Salvatore Cozzolino, Katia Manzo, oltre alla maggioranza degli iscritti. Il popolo Democratico, vuole partecipare, vuole il confronto e la discussione. Non si permetterà a nessuno di assumere decisioni nelle segrete stanze e di parlare a nome del Partito.
Ora, si apra una discussione all’interno della sezione che porti al più presto alla Indicazione di una nuova segreteria ed all’uscita dalla maggioranza Fiengo, liberando le energie positive presenti all’interno della sezione, e che si ritorni al più presto a difendere gli interessi del territorio ed i diritti dei cittadini.”

L’ingresso in Giunta Municipale decisa dal segretario cittadino Antonio Tammaro, eletto consigliere comunale in quanto il seggio è scattato con i voti a candidato sindaco contro l’attuale fascia tricolore Vincenzo Fiengo, senza passare per l’Assemblea degli iscritti ha scatenato una vera battaglia all’interno della sezione piddina Rino Sito. Antonio Tammaro è diventato oggi nell’immaginario collettico il nuovo artefice del familismo locale, in piena interazione con l’attuale sindaco Fiengo. Il popolo del PD non ci sta: verso il commissariamento il circolo PD di Cercola.

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency