Cercola. 57enne si suicida nei suoi capannoni. Il premier Conte: “Notizia dolorosa”

Imprenditore si suicida, 'oppresso da crisi' Covid

Cercola (Na) – Sta facendo il giro del mondo  notizia del suicidio de 57enne  imprenditore di Cercola, che i è tolto la vita nei capannoni della sua azienda.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembra che il suicidio sia legato ad una grave crisi economica che ha colpito l’azienda cercolese, acuita dal momento di crisi sanitaria che sta colpendo la nostra nazione.

Nel corso dell’incontro con Rete Imprese Italia il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha riferito ai partecipanti la “dolorosa notizia” appresa dai media del suicidio di un imprenditore a Napoli. “Non conosciamo ancora i dettagli“, ha detto il premier a quanto viene riferito, “siamo vicini alla famiglia”

“Dobbiamo affrontare un periodo di grandi sofferenze”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte nel corso dell’incontro con Rete Imprese Italia concluso da poco. Conte ha   insistito sulla necessità di “lavorare tutti insieme e affrettarsi per portare questa settimana in Consiglio dei Ministri  il decreto legge  sulle misure economiche.

a cura di Valentina Raia

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency