Sant’Anastasia. Elezioni Comunali, dopo il sovranista Mario Gifuni anche il democrat Raffaele Coccia chiede il confronto pubblico tra i 4 candidati sindaco

s-anastasia-palazzo_siano_sede_municipale
Sant’Anastasia (Na) – Dopo il candidato sovranista Mario Gifuni anche , in vista delle prossime elezioni comunali del 26 maggio, anche il candidato sindaco Raffaele Coccia propone un confronto pubblico tra tutti i candidati a sindaco di Sant’Anastasia.
Il confronto pubblico tra tutti i candidati a sindaco è stato un appuntamento fisso
delle ultime campagne elettorali e di solito si è svolto all’interno del cinema
Metropolitan, ma questa volta ancora non si vede nulla all’orizzonte.
Proprio per questo motivo, anche  il candidato del Partito Democratico e della lista civica Sant’Anastasia Unita Raffaele Coccia si propone come ruolo attivo nell’organizzare il confronto.
Voglio incontrare gli altri candidati a sindaco in un dibattito pubblico per
confrontarci su programmi e progetti. I cittadini devono conoscere le differenze tra le varie idee di paese” - dichiara Raffaele Coccia, che poi continua: “Da altre parti sembra non ci sia interesse a creare un dibattito pubblico su temi concreti. Noi abbiamo un programma elettorale ambizioso e impegnativo, con tante punti che possono essere realizzati da subito. Confrontiamoci sui programmi, parliamo delle amministrazioni degli ultimi anni. Ora se ne escono tutti con grandi idee da realizzare, ma c ome mai agli amministratori che hanno avuto tanti anni di tempo, le idee vengono solo in campagna elettorale?
Perché le cose di cui parlano non sono state realizzate finora? Confrontiamoci anche su questo. Io propongo un dibattito pubblico al cinema Metropolitan. Agli altri candidati dico: decidiamo come e quando. Io ci sarò!”

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency