Bombe ad Afragola. Il sottosegretario al Sud Pina Castiello (Lega) annuncia: “Venerdì Salvini sarà al Palazzo Municipale “

manifesto-salvini-afragola-2019-18-gennaio

Napoli.“Me lo aveva annunciato ieri mattina nel corso del nostro incontro e come sempre mantiene le promesse ! Venerdì 18 il Ministro Salvini sarà ad Afragola per aiutare i cittadini Afragolesi e Campani nella lotta contro la camorra ! Grazie Ministro , Afragola , Napoli hanno bisogno di te !”. Ecco quanto ha dichiarato Pina Castiello, Sottosegretario al Sud in un post pubblicato su faceboook.

Pina Castiello, esponente  nazionale della Lega, afragolese di nascita e residenza, ha fatto sentire fortemente la sua influenza nel Governo Nazionale,  chiedendo la presenza di Matteo Salvini a, in qualità di Ministro degli Interni, ad Afragola, la città dell’area Nord di Napoli che sta vivendo uno dei momenti peggiori della storia: sono otto, ad oggi, e solo negli ultimi giorni, gli ordigni fatti esplodere contro i negozianti della città, un’emergenza criminalità  che sta preoccupando le famiglie afragolesi. Matteo Salvini, di certo, sarà al Palazzo Municipale di Afragola per le ore 14,30 , di venerdì 18 gennaio,  ancora in corso la stesura del calendario degli incontri con le autorità locali, nonchè l’incontro con i commercianti colpiti dalla ferocia della camorra.

L’annuncio di Pina Castiello cade in una giornata particolare per  Napoli, infatti, nella notte è stata presa di mira anche la nota pizzeria Sorbillo ai Tribunali, crocevia obbligato dei turisti che arrivano a Napoli . Il clamore che sta suscitando l’attentato a Sorbillo, non può coprire di certo anche le diverse azioni contro ai commercianti del centro di Napoli, tra gli ultimi ad essere colpiti è stata una salumeria storica in San Giovanni a Carbonara.

a cura di Sergio Scalzo

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency