Napoli. Baretti, controlli sulla movida: sanzioni dalla Polizia Municipale

Chiaia (1)

Napoli. – “Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando della Polizia Municipale per la movida cittadina, gli Agenti della Unità Operativa Chiaia sono stati impegnati nella zona denominata dei “Baretti”.

In via Bisignano sono stati verbalizzati per eccedenza o occupazione abusiva di suolo pubblico sette pubblici esercizi:

· a tre di essi, già verbalizzati in precedenza, è stata fatta segnalazione al Servizio Polizia Amministrativa e Direzione Centrale Ufficio Pubblici Esercizi ai sensi della Legge n. 77 del 1997 da cui scaturirà la diffida a non reiterare la violazione pena la chiusura dell’attività;
· a quattro esercizi pubblici, che già avevano ricevuto la notifica ai sensi della Legge n. 77 del 1997, sarà fatta comunicazione per l’applicazione della sospensione dell’attività;
· inoltre, a un ulteriore locale è stata contestata la violazione dell’art. 68 TULPS per pubblico spettacolo con esecuzioni musicali senza alcuna autorizzazione.

L’ammontare delle contravvenzioni è di circa 1.200 euro con relativa comunicazione all’ufficio COSAP per i successivi adempimenti.” Ecco quanto diffuso in un comunicato stampa dal Comune di Napoli.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency