San Sebastiano al Ves. Video presentazione della squadra di Manzo in via Plinio | 25 maggio – Ore 19,30

ppopolo  di san sebastiano - manzo sindaco

San Sebastiano al Vesuvio (Na). – Cresce l’attesa per la suggestiva presentazione dei candidati al Consiglio Comunale che sosterranno Gennaro Manzo, che si è candidato, a pieno titolo,  “Sindaco del Cambiamento” .

L’appuntamento è fissato per mercoledì 25 maggio: dalle ore 19,30 la squadra de “Il Popolo di San Sebastiano – Manzo Sindaco” si presenterà alla città attraverso dei video di presentazione, di ogni singolo candidato al consiglio comunale,  lanciati da un proiettore nello spazio antistante i porticati della centralissima via Plinio. L’arrivo dei cittadini sarà addolcito da un gustoso aperitivo.

I 12 candidati al consiglio comunale de “Il Popolo di San Sebastiano – Manzo Sindaco”costituiscono, senza tema di smentita, quella forza di cambiamento che determinerà una vera discontinuità con l’epopea Capasso, che oggi, invece, potrebbe avere ancora il suo divenire attraverso Salvatore Sannino – candidato sindaco del Partito Democratico – e dei suoi fidi sostenitori  in consiglio comunale: l’ex assessore di Pino Capasso Giuseppe Panico, nonché figlio di Gaetano –  storico braccio destro dei Capasso – ; Pasquale D’Avino , da un ventennio al fianco dell’ex sindaco Capasso e del giovane Gianluca Sannino, capogruppo in consiglio comunale della maggioranza a sostegno dell’ex sindaco Giuseppe Capasso nell’ultima consiliatura.

Professionisti, imprenditori, lavoratori dipendenti, giovani, mamme e rappresentanti dal mondo dei diversamente abili: questi sono i prospetti dei candidati al consiglio comunale della squadra di Gennaro Manzo che stanno infondendo tanta fiducia e credibilità.

il direttore Gaetano Busiello

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency