Napoli. Municipalità, Galiero (Napoli Vale)): “In Consiglio per la svolta del territorio”

manuele galiero - attivista Ponti Rossi

Napoli. – Direttamente dal quartiere Ponti Rossi si sta facendo largo in questa campagna elettorale Emanuele Galiero , candidato al Consiglio della Terza Municipalità,  in quota alla civica Napoli Vale,a sostegno del candidato presidente Esposito.

Il giovane Emanuele Galiero vanta, comunque,  esperienze significative nel mondo associativo del territorio: è stato componente del direttivo dell’associazione “Iniziative Pool Giovani”,  fino ad un anno fa, invece, ha ricoperto il ruolo di vice – presidente dell’associazione San Tarcisio, di forte ispirazione cattolica.

“ Mi candido -  piega ai nostri taccuini Emanuele Galiero –  per contribuire a dare una svolta ai nostri territori, ormai,  abbandonati al degrado dai precedenti amministratori.  Il mio impegno per il territorio e per la mia gente, certamente non finirà con la conclusione della campagna elettorale fissata per il 5 giugno 2016, bensì fra 5 anni,  perché il mio impegno è quello di ricoprire il ruolo di consigliere municipale mettendo a disposizione il mio tempo e la mia dedizione al lavoro  nell’esclusivo interesse della mia comunità.

“ Ho scelto -  continua  Galiero di candidarmi con la civica di  Valeria Valente perché credo possa rappresentare  l’unica alternativa valida per il riscatto della nostra bellissima metropoli, oggi alle prese con le diverse piaghe sociali. Guidando , il Pd, il partito di appartenenza del candidato sindaco di Napoli Valeria Valente, già il governo della Regione Campania e quello Nazionale, si potrebbe creare con la vittoria alle comunali ed alle municipalità una sinergia fortissima in grado di dare risposte concrete alle istanze del nostro territorio.”

“ I miei progetti amministrativi -  conclude Galiero che presenterò da consigliere municipale sono seri e concreti: riqualificazione aree verdi in via Nicola Nicolini;  bonifica arcate Ponti Rossi;  riqualificazione e sistemazione arterie principali;  introduzione di  nuove aree mercatali che porteranno   nuovi posti di lavoro;  potenziamento dello spazzamento manuale e meccanico;  potenziamento dell’organico della polizia municipale; sportello al cittadino.”

Redazione Politica

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency