Cercola. Caravita invasa dalla “monnezza”: quando il centrosinistra governa, “spuntano” anche i rifiuti per strada

1 monnezza caravita

Cercola (Na). – A seguito di una serie di segnalazioni, da parte  di alcuni residenti,  arrivate in redazione, coniugata con quella autorevole di Angelo Visone – storico  leader  del Movimento Cinque Stelle di Cercola e di tutto il vesuviano – , abbiamo anche noi registrato la situazione di degrado in cui è caduta via Matilde Serao, arteria centralissima delle Case Popolari insistente nel  Parco Arcobaleno a Caravita, dove campeggia in “bella mostra”,  davanti e dentro i cassonetti,  la “monnezza”

Anche nei pressi della Scuola Elementare sono visibili bidoni invasi da rifiuti di ogni genere. ” Non ci va  di essere considerati cittadini di serie B, utili solo a far eleggere il sindaco di turno. Siamo stanchi, è vergognosa vedere sotto le case degli amministratori i cassonetti vengano svuotati nei tempi stabiliti dalla raccolta ed a Caravita se ne fregano. ” Ha dichiarato, stamane, ai nostri taccuini, un’anziana signora del posto.

“Non è possibile che  la  domenica , giorno in cui posso far scendere i bambini per una passeggiata, possa imbattermi nel fetore di questi rifiuti, dopo una settimana di lavoro non è bello stare in queste condizioni con i miei figli” Ecco un altro grido di dolore di un giovane padre operai della zona.

Sarà un pura coincidenza, ma il binomio “governo comunale  di centrosinistra” e “monnezza per strada”,   storicamente sembra calzante. Basta riportare la mente a prima del 2007,  quando Bassolino invadeva di spazzatura  la Campania e gli sponsors di Fiengo Cercola E’ mai possibile quando governa  la sinistra ci si ritrova  i rifiuti per strada?

il direttore Gaetano Busiello

 

 

monnezza a caravita

monnezza a caravita

 

 

 

 

 

 


monnezza a caravita

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency