Napoli. Inaugurata ludoteca al CNR, l’assessore D’Angelo: “Orgogliosa dell’iniziativa”

bianca diangelo regione campania
Napoli. - Si è svolta questa mattina a Napoli l’inaugurazione della ludoteca allestita presso la struttura del Cnr sita in via Pietro Castellino. Ha partecipato alla manifestazione anche l’Assessore regionale alle Politiche Sociali, Bianca D’Angelo, che ha portato il saluto della giunta. La struttura è stata realizzata grazie ad un contribuito della Regione Campania di 200mila euro (fondi europei previsti per 79 progetti tra cui appunto quello della ludoteca del Cnr).
Le politiche di conciliazione non sono solo politiche di sostegno alle donne e alle famiglie ma sono vere politiche di sviluppo in grado di incidere sulla crescita economica e sociale della nostra Regione.
Questo il commento dell’Assessore Bianca D’Angelo che ha poi aggiunto: «Sono particolarmente orgogliosa di questa iniziativa e del contributo concreto e fattivo assicurato dalla Regione Campania. La ludoteca aperta presso il Cnr migliorerà le condizioni di vita e di lavoro di chi opera ogni giorno presso questa importante struttura».
Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency