A Caserta il trucco incontra l’arte, la moda e il cinema

Beautiful Make Up

Caserta – Si svolge oggi presso l’Hotel Plaza la giornata dimostrativa dedicata al trucco cinematografico, trucco moda, trucco sposa, make up e acconciatura anni 50.

Il maestro Vittorio Sodano, il noto truccatore di Margherita Buy e Laura Morante, candidato all’Oscar e vincitore del David di Donatello, in collaborazione con l’Accademia FacePlace Napoli e alla presenza dei maestri make up artist Art Director Pablo Gil CagnèAntonio RiccardoNicola Acella, dell’ Hair stylist Gennaro Diana, con l’intervento del fotografo master Nikon Luca Espositopresenta una giornata dedicata alla formazione e all’incontro: il make up entra in sinergia con l’arte, la moda e il cinema.

Il programma dell’evento prevede lo start alle ore 10:30, il maestro Sodano terrà una lezione applicativa del trucco cinematografico, lunch break dalle ore 13.30 alle ore 14.30 e conclusione prevista per le ore 17.00.

I maestri make up artist Art Director Pablo Gil CagnèAntonio RiccardoNicola Acella terranno una lezione dimostrativa sul trucco con l’intervento degli Hairs stylist Gennaro Diana e Antonella Vezza.

Gli abiti concessi per la giornata formativa vantano le firme degli stilisti Salvatore Pappacena, Anna Ferillo e Giorgio Chiapparelli CoutureVoci di corridoi annunciano la partecipazione dell’attore Gianluca Di Gennaro.

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency