Volla. Rinascimento Mobili lancia il “Design Cooking” | Dal 23 al 30 aprile a Sedicicasa

design cooking - rinascimento mobili

Volla (Na). – La cucina sarà la protagonista indiscussa per una settimana alla Galleria Commerciale Sedicicasa. L’idea è stata partorita da Luciano Manfellotti, brillante ed innovativo imprenditore del territorio. Rinascimento Mobili , prestigiosa azienda di Luciano Manfellotti, lancia il Design Cooking: corso e competizione di cucina, del tutto gratuiti per i partecipanti.

Alcuni pestigiosi nomi del settore garantiranno la credibilità di questo evento. Rinascimento Mobili collaborerà con lo chef  Vittorio Carotenuto, – oggi primo chef di Ristorante Azulè – formatosi all’Hotel Ristorante Villa Crespi (due stelle Michelin) ed al Ristorante “Il Palmento”. Lo chef Vittorio Carotenuto terrà le attese lezioni di cucina. Sarà presente anche la food blogger, Valeria Vitolo, autorevole nome del settore. Valeria Vitolo gestisce il sito www.kitchendgrill.it, collabora con diversi siti e magazine, scrivendo le proprie ricette. La food blogger Vitolo accompagnerà le lezioni dello chef Vittorio Carotenuto illustrando ai presenti le dinamiche che determineranno la nascita del piatto “ideato” dallo chef.

L’evento si aprirà alle 17,00 del 23 aprile , presentazione a cura della food blogger Valeria Vitolo. Subito dopo saranno presentate le aziende partner dell’evento, quali l’Irinox (abbattitore di temperatura), Arclinea ( coking station ), e Gaggenau ( cottura industriale). Il 24 aprile – ore 17,00- partiranno le lezioni inerenti al corso di cucina tenute dallo chef Carotenuto. Mentre alle 17,30, sempre del 24 aprile, arriverà la degustazione dei prodotti tipici di Gustanapoli. La competizione andrà in scena nei pomeriggi del 29 e del 30 aprile: si partirà dalle ore 18,00. La giuria di qualità che decreterà i vincitori di questo Design Cooking sarà composta dallo Chef Vittorio Carotenuto, da Maurizio Clumer responsabile di Gustanapoli e da Carmelo Canisto, direttamente da H- Service Hotgellerie.

Le iscrizione alla gara di Design Cooking sono ancora aperte.

Redazione Eventi

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency