Castellammare. Scelta Civica: “NO alla messa in liquidazione di Terme di Stabia!”

sc

Castellammare di Stabia (Na). - “Di fronte ad una decisione unilaterale e discutibile che dimostra l’ennesima incompetenza e incoscienza di chi amministra questa città diciamo NO alla messa in liquidazione di Terme di Stabia! Con profondo sconcerto e rammarico abbiamo appreso, nelle ultime ore, della volontà del primo cittadino di voler mettere in liquidazione lo stabilimento termale di Castellammare di Stabia.

Una decisione che il sindaco Nicola Cuomo avrebbe comunicato, oggi pomeriggio, nel corso di una riunione con i rappresentanti dei lavoratori. Ebbene, piuttosto che portare prospettive e soluzioni, il primo cittadino sembra aver preferito tirare i remi in barca e programmare la chiusura dello stabilimento a fronte, evidentemente, di una impossibile ricapitalizzazione. Scelta Civica per Castellammare di Stabia DISSENTE CON FORZA questa decisione che va frenata  sul nascere e ricorda al sindaco Nicola Cuomo che qualsiasi percorso sulle Terme va condiviso con i lavoratori e la Città e con le stesse forze politiche che la rappresentano! Mettere in liquidazione le Terme significa semplicemente aprire la strada ad una sicura chiusura dello stabilimento e a questo diciamo NO! Chi tutelerà i lavoratori? Chi tutelerà la città di fronte a questo ennesimo scempio? Possibile che una città straordinariamente ricca di risorse come la nostra debba continuare a pagare anni e anni di incoscienza e incompetenze amministrative? Possibile che uno dei principali volani dell’economia cittadina, oltre ad essere lo stabilimento termale più bello d’Europa, debba continuare ad essere amministrato così maldestramente?

scLe Terme di Stabia sono un patrimonio europeo, oltre che stabiese, ed è proprio all’Europa, a questo punto, che intendiamo rivolgerci perché intervenga a tutelare un bene che tutto il mondo ci invidia! Scelta Civica è vicina ai lavoratori e sarà in campo con tutte le risorse disponibili! Scelta Civica per Castellammare di Stabia sarà anche Scelta Civica per Terme di Stabia”.


Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency