A Ballarò Alfonso Gifuni, Presidente CAR, chiede il blocco degli aumenti per i servizi PRA

gifuni ballarò

Roma. – La puntata di Ballarò, andata in onda ieri sera, ha posto Alfonso Gifuni, epressione della società civile campana,  al centro di una discussione molto sentita nella nazione. Il Presidente Nazionale della CAR ( Confederazione Autodemolitori Riuniti ) , dott. Alfonso Gifuni, in merito ai recenti ed esosi aumenti degli emolumenti per i servizi PRA, e considerata la continua vessazione sulle aziende che fanno parte della categoria degli autodemolitori ed in concomitanza col persistere della crisi economica glbale, , ha da subito chiesto all’ACI ed ai Ministeri competenti che venissero rimodulati i parametri sui quali basano tali incrementi.

In particolare, quale propria proposta per evitare situazioni di disagio come questa, ottemperando comunque a quelle esigenze di semplificazione ed informatizzazione della pubblica amministrazione ( che sono alla base dell’aumento) , la CAR ha ribadito con insistenza l’opportunità di un collegamento telematico al PRA per la pratica di radiazione. Per sensibilizzare sempre più l’opinione pubblica e sempre più per rimarcare l’importante ruolo dell’autodemolitore nella filiera del fine vita dei veicoli e nella riconversione del rifiuto-veicolo, presupposto necessario per produrre energia.

Alfonso Gifuni ha lamentato l’improvviso ulteriore, esagerato, aumento delle tasse sul fine-vita delle auto scrivendo e promuovndo  incontri con tutti i Ministeri competenti, riunioni, tavoli tecnici.
L’intervista a Ballarò Alfonso Gifuni l’ha rilasciato nella sua prestigiosa azienda : La Giffer.
Redazione Cronaca

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency