Napoli. Gianni Versace Tribute: dal 23 aprile al 18 maggio a Palazzo Mondragone

esposizione Nineties

Napoli. – Il vernissage, venerdì 19 aprile, ha aperto il programma degli eventi della mostra con un cocktail inaugurale nelle sale, nel cortile e nel giardino dello storico palazzo partenopeo dove sono esposti gli oggetti ed i capi  della collezione.

La kermesse si impreziosisce grazie ad una serata unica, lunedì 22 aprile alle 20.30, nello storico foyer del Teatro San Carlo con la sfilata dei 12 abiti e 12 camicie originali delle ultime collezioni alta moda firmate da Gianni Versace prima della sua morte. L’incasso della serata sarà interamente devoluto in beneficenza a favore della Fondazione Santobono Pausilipon per la ricerca e le attività sociali a sostegno dell’infanzia.

L’accesso alla mostra di Palazzo Mondragone ( piazzetta Mondragone) è gratuito dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 13.  I biglietti  per la serata di beneficenza al San Carlo (30 euro a persona) possono essere acquistati presso l’Accademia Creativia, in via Melisurgo, 15 (orari 10-13 e 15-18). Info: 081.5523265 info@fondazionesp.it.

Hanno sostenuto l’evento: Accademia Creativia, Arte e Passione, Casa Infante, Creams Spa, Damps Model Agency, Lis_Magazine, Silvian Heach, Top Model, Vegezio.

Redazione Cultura

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency