Cercola. Elezioni, il PD venerdì a Villa Villari con la Carloni e Salvatore Grillo, candidato sindaco

carloni e piccolo conf stampa variante PRG Cercola

Cercola (Na). – Venerdì 25 gennaio,  nelle splendide sale di  Villa Villari,  si apre ufficialmente la campagna elettorale del Partito Democratico per le prossime elezioni politiche, fissate il 24 e 25 febbraio. A rendere gli onori di casa alla batteria di papabili al Parlmento saranno il segretarissimo cittadino Agostino Cacciola, ed il candidato sindaco del PD Salvatore Grillo alle prossime comunali, queste ultime alla luce degli eventi di questi giorni dovrebbero essere rinviate a data destinarsi, in quanto sarebbe in arrivo la commissione di accesso inviata dal Ministero degli Interni al comune di Cercola.

Accorreranno a Cercola Annamaria Carloni, - ormai cercolese di adozione – , MArco Di Lello, Giorgio Vaccaro e Salvatore Piccolo che concorrerano per un seggio alla Camera dei Deputati; mentre al Senato sono in corsa Enzo Cuomo, ex sindaco di Portici e SPasquale  Sollo.

La convention elettorale prenderà il via alle ore 18,30, e si discuterà del tema “Governare la città, Governare l’Italia”. Il PD di Cercola si candida autorevolmente a vincere le elezioni  politiche sul teritorio in quanto grazie anche alle battaglie parlamentari di Annamaria Carloni si stanno raggiungendo grossi risultati politici a salvaguardia dell’interesse della comunità cercolese. La Carloni non ha mai fatto mancare l’appoggio in questi anni di forte opposizione al governo di centrodestra, in particolare  al segretario Cacciola ed al leader dell’opposizione Salvatore Grillo, lo stesso risulta essere  l’unico candidato credibile e spendibile per ridare forza e peso alla politica in città, sempre nell’ottica dello sviluppo del territorio.

Le beghe di portineria messe in piedi dagli uomini API ( che fanno capo all’ex sindaco Giuseppe Gallo), dai dissidenti consiglieri del PD (Vincenzo Barone e Riccardo Meandro); dai redivivi SEL (guidato dal segretari Ciro Borriello) e dal dinosauri ex sindaco Luigi Di Dato, non hanno fatto demordere il gruppo che fa capo a Grillo  e si accinge a disputare questa competizione elettorale a testa alta e forti dalla bontà dell’azione politica prodotta in questi anni.

I parlamentari che accorreranno a Cercola non possino che prendere atto la base militante del partito, in quel di Cercola, prende forma autorevolmente una classe dirigente che crea opninione e qualità a dispetto di altri uomini del territorio, in primis Pino Capasso - sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, che con la sua azione politica disatrososa sta mettendo a repentaglio il voto di opinione che Bersani può raccogliere sotto il vulcano.

Redazione Politica

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency