Napoli. Scampia, Lega Democratica: Noi stiamo con Saviano, chiediamo dimissioni di Pisani

scampia3

Napoli. – Una petizione on line per chiedere le dimissioni del presidente dell’VIII MUNICIPALITA’ Angelo Pisani a lanciarla è Lega Democratica. “Chiediamo- si legge nella nota -  a furor di firme le dimissioni del presidente dell’VIII Municipalità di Napoli. Scampiamoci dalla camorra non da Roberto Saviano” .

Non ci stanno gli esponenti di Lega Democratica:  “Noi siamo orgogliosi di questo scrittore che usa la parola contro chi ha inquinato le nostre terre e le nostre coscienze”. Fa appello alla mobilitazione Lega Democratica per manifestare la propria contrarietà a quanto avvenuto qualche giorno fa con l’esposizione da parte del presidente della Municipalità Pisani di uno striscione anti Saviano. “Il fatto che a Scampia – dichiara Michele Caiazzo- si è svolta una manifestazione per attaccare Roberto Saviano è una cosa veramente vergognosa e politicamente indegna”.  Per chi volesse firmare la
petizione lanciata via web nel pomeriggio di domenica è possibile  collegarsi al sito: http://www.petizioni24. com/presidente_della VIII_municipalita_dimettitinoisiamo_con_ Saviano.

Redazione Cronaca

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency