Roma. VI Municipio: Opposizione conquista altri due ruoli chiave

ROMA VI MUNICIPIO

Roma. – “Oggi il Popolo della Libertà ha conquistato altri due ruoli chiave all’interno del Municipio Roma 6 guidato dal centrosinistra. Dapprima abbiamo votato per Mauro Corsi come vice Presidente Vicario del Consiglio e poi per Giorgio La Porta come Presidente della Commissione Sport, Cultura e Politiche Giovanili.. Sono due ruoli importantissimi che insieme alla Commissione Sicurezza guidata da Rinaldi di Fratelli d’Italia, dimostrano come il centro destra sia pienamente in grado di essere una forza di governo nel nostro territorio e quanto la maggioranza di centrosinistra uscita dalle urne sia lacerata e non più in grado di governare.

La nostra presenza territoriale e il costante impegno in Consiglio stanno permettendo con il tempo di ottenere importanti risultati.

Il Popolo della Libertà, dimostrerà come sempre, il massimo impegno per tradurre le istanze del territorio in provvedimenti concreti a favore dei cittadini”.

Lo dichiara in una nota il gruppo del Popolo della Libertà del Sesto Municipio a seguito dell’elezione di due esponenti del gruppo.

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency