San Giorgio. I grillini , in commissione elettorale, proporanno il sorteggio degli scrutatori per le elezioni politiche

municipio san giorgio a cremano
San Giorgio a Cremano (Na). - Il Movimento 5 Stelle San Giorgio chiede al comune il sorteggio pubblico degli scrutatori per le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Già lo scorso aprile, in occasione delle elezioni comunali, più di 200 cittadini, iscritti nei registri dell’Albo comunale, furono effettivamente sorteggiati per i 54 seggi elettorali.

La commissione elettorale si riunirà a tale scopo in data 10 gennaio alle 10.00 in prima convocazione e alle 12.00 in seconda convocazione, presso il comando di Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano, in via Galdieri, 1.

Danilo Roberto Cascone, consigliere comunale Movimento 5 Stelle: “Il sorteggio degli scrutatori, mediante la pesca casuale dei nominativi delle persone iscritte nelle liste pubbliche dell’Albo Scrutatori, garantisce trasparenza e rispetto delle legalità e dei cittadini. Alle scorse comunali ce l’abbiamo fatta, siamo riusciti a far vincere la Democrazia, grazie soprattutto al vostro sostegno e la vostra copiosa partecipazione. Insieme possiamo farcela anche stavolta”
Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency