Napoli. – Mercoledì, 5 dicembre 2012, ore 20.30, al Teatro Sannazaro, via Chiaia, 157, Napoli è di scena L’arcobaleno napoletano.
Serata di musica e tradizione partenopea e consegna di riconoscimenti ad eccellenze della Campania. Presenta Franco Di Mare, giornalista del Tg1 e conduttore di Uno Mattina
con lo showman Enzo Calabrese. La Direzione artistica è di Diego Paura,
in collaborazione con la “Fondazione Melanoma” dell’Unità di Oncologia Medica e Terapie Innovative dell’ospedale “Pascale” di Napoli.
Nel corso della serata, dedicata alla memoria di Ileana Bagnaro scomparsa per un male incurabile nel 1989, saranno consegnati riconoscimenti a Michele Caputo, Angelo Di Gennaro e Rosario Verde per la categoria “Cabaret”; a Massimo Maffei, direttore del settimanale “Di Tutto” per la categoria “Editoria“; l’ex campione del mondo di pugilato Patrizio Oliva per la categoria “Rivelazione dell’anno”; Anna Capasso, Antonello Cascone, Mario Da Vinci, Gigi Finizio, Gloriana, Enzo Gragnaniello, Carlo Missaglia, Eddy Napoli ed Antonello Rondi per la categoria “Musica“; Claudia Mirra del “Diana”, Gaetano Liguori del “Totò”, Lara Sansone del “Sannazaro” e Sasà Trapanese per la categoria “Teatro” e, infine, un premio alla memoria a Vittorio Wurzbürger per la categoria “Imprenditoria”.
A riprendere lo spettacolo saranno le telecamere dell’emittente “Napoli Live” diretta da Maurizio Palumbo che cura anche la regia teatrale dello spettacolo.