San Sebastiano. Claudia Letizia soubrette al teatro con Cristina Chiabotto

TRV MANTOVA_27_10_2012-310
San Sebastiano al Vesuvio (Na).Claudia Letizia,  vesuviana di San Sebastiano al Vesuvio, debutta in teatro con Cristina Chiabotto in “Ti ricordi il varietà” al Teatro Sociale di Mantova. Lo spettacolo vede anche la prestigiosa partecipazione di Vittorio Gucci e Valeria Rossi, diretti alla regia da Giorgio Vignali.
“Ho avuto questa nuova e interessante proposta - commenta ai nostri taccuini Claudia Letizia - e sono onoratissima di averla accettata!!! Soubrette in uno spettacolo teatrale itinerante che vede la conduzione di 2 nomi eccezionali dello spettacolo nazionale , quali Cristina Chiabotto e Vittorio Gucci, con la straordinaria regia di Giorgio Vignale e la presenza di numerosi e famosi ospiti. Quindi,  non solo burlesque, ma la possibilita’ di reinventarmi e dimostrare di essere artista a 360 gradi, da bambina sognavo di essere Heater Parisi o Lorella Cuccarini, ed e’ proprio vero che se credi in quello che vuoi prima o poi si realizzano i tuoi desideri.Beh d’altra parte ariete ascendente ariete, cosa altro vi aspettate?!”

La popolarità di Claudia Letizia è esplosa dopo numerose apparizioni in diversi programmi televisivi di Mediaset e Rai, in particolare  con il piazzamento d’onore conquistato nel fortunatissimo talent show di Sky Uno “Lady Burlesque”, dove la meravigliosa vesuviana ha “svestito” i panni di Lady Letizia.

L’anno scorso ha fatto discutere la sua partecipazione al Grande Fratello, battezzata la mamma burlesque,  dove tra l’altro resta negli annali della tv nazionale l’incontro-scontro con Alessandra Mussolini, quest’ultima entrata in casa a bacchettare Claudia Letizia, che si “vantava” di somigliare a sua zia Sofia Loren. Un siparietto che in pochi giorni ha fatto il giro di tutte le tv e del web.

L’apparizione al Grande Fratello fu brevissima, due settimane appena, ma le avvalse il proscenio nazionale. Ed oggi con Cristina Chiabotto prontissima a dimostrare le sue potenzialità di soubrette.

 

il direttore Gaetano Busiello

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency