San Sebastiano. “Let me melt” , Claudio Cammarota presenta il suo primo disco

CAMMAROTA claudio san sebastiano al vesuvio
San Sebastiano al Vesuvio (Na). – Una voce calda, un timbro inconfondibile, profondo. Un’estensione che sembra dire al mondo: “Cisono anch’io”. E’ quella di Claudio Cammarota, giovane cantante di San Sebastiano al Vesuvio cheha lanciato da poco il suo primo singolo, “Let me melt”.
“Let me melt”, “commuovimi”, scritto e arrangiato da Luigi De Nicola, noto per le suecollaborazioni con la grande Mina, è stato presentato ufficialmente durante il Festival canoro “In…canto al Vesuvio”, nell’ambito della XXXIII Rassegna  del Verde.
Claudio Cammarota nasce a Napoli il 9 gennaio del 1988. Laureando in Ingegneria gestionale,studia canto da cinque anni. Ha partecipato a numerose manifestazioni canore tre le quali “Ti va dicantare 2″ su Italia Mia, dove è approdato in finale. Si è esibito in diverse località della Campaniatra le quali Caserta oltre Napoli e provincia prima di partecipare al Festival di Stoccarda 2010.  Hasuperato i provini di Amici 2011 con Beppe Vessicchio. Il suo genere preferito è il pop,  e si ispira aMichael Bublé.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency