Somma Vesuviana. Il socialista Stefano Prisco è il nuovo assessore ai Lavori Pubblici. Già in carica al comune di Sant’Anastasia con il sindaco Abete

psi-vesuviano

Somma Vesuviana (Na). - Stefano Prisco , in quota al Partito Socialista Italiano, è il nuovo assessore dell’esecutivo comunale retto  dal sindaco Salvatore Di Sarno. All’ex assessore della Giunta di Lello Abete a Sant’Anastasia sono state affidate le deleghe ai Lavori Pubblici, Parco Nazionale del Vesuvio e Pubblica Istruzione.

L’annuncio è stato dato dallo stesso primo cittadino con un  post apparso sulla pagina ufficiale Salvatore Di Sarno Sindaco di Somma Vesuviana, che recita testualmente: “Ho appena nominato Stefano Prisco nuovo assessore della mia giunta. Si occuperà di Lavori Pubblici, Pubblica Istruzione, Scuola, Randagismo e Parco del Vesuvio. A Stefano, che rappresenta il Psi nel nostro esecutivo, gli auguri di buon lavoro miei e di tutta l’Amministrazione. Conoscendo da tempo le sue capacità e la professionalità che ha dimostrato in questo ruolo già in altri Enti sono sicuro che insieme faremo molto bene per la nostra città.”

a cura di Alfonso De Caro

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency