Napoli. Stasera al Maschio Angioino live set di K-Conjog con Francesco Lettieri

Set Your Spirit Freak! Cover (1)

Napoli. – Spazi da esplorare dentro e fuori di noi, un ricco viaggio di esperienze materiali e mistiche, questo è il live di K-Conjog, alias Fabrizio Somma, che, a pochi mesi dall’uscita del suo nuovo disco “Set your spirit freak” (Abandon Building Records – Audioglobe), si esibirà venerdì 7 settembre (Maschio Angioino Cortile – ingresso 6 euro), e presenterà anche il primo singolo di una delle tracce più sentite dell’ultimo lavoro, “Qwerty”, accompagnato dal video di Franceco Lettieri, immancabile amico e collaboratore dell’artista.

(I due sono vincitori del premio “Schermo Napoli – Napoli Film festival 2011″ con il corto musicato “Le Storie che invento non le so raccontare” http://www.youtube.com/watch?v=VFL3RwKUgG4)

L’imperdibile live è omaggiato dalle performance e dalle esposizioni di Totore Nilo e Dom Barra, che intratterranno il pubblico dalle20,30 in poi durante l’aperitivo.

Ad aprire il live set di K- Conjog e Francesco Lettieri “Objetcs in  Mirror are Closer then they appear”, la verve e l’istrionismo di un altro napoletano di cui andar fieri, Giovanni Truppi, che si esibirà nel suo show acustico chitarra e voce.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency