Afragola. Miss Vesuvio 2012 arriva alle “Porte di Napoli”

gruppo miss 3 vesuvio

Afragola (Na). – Dopo una breve pausa estiva, venerdì 7 settembre dalle ore 18.00 presso il centro commerciale “Le porte di Napoli” ad Afragola, riprende il tour di Miss Vesuvio 2012 sotto la direzione artistica dell’attore Gianni Parisi.

Tante le bellezze che si sfideranno, una sola , accederà  alla finale di ottobre;  per le vincitrici  di alcune  fasce messe in palio dai partner, invece,  si spianerà la strada per la semifinale. A scegliere la reginetta della serata tanti prestigiosi giurati tra cui  una veterana di  “Novecento Napoletano” la cantante solista Alessandra Iorio, che dall’età di nove anni partecipa costantemente al fortunato musical,  e Domenico Sepe, uno dei più noti giovani scultori napoletani prossimamente direttore artistico per il settore arte del MASSCIA (Moda Arte Sport Spettacolo Cultura Imprenditoria Afragola).

Durante la serata, come sempre  presentata dall’eclettico Gaetano Gaudiero,  saranno portate avanti due importanti campagne di sensibilizzazione, quella contro l’abbandono degli animali  e quella a favore della sana alimentazione in collaborazione con Sirio e Megastore Conad di Ercolano, tematiche molto care ai due giovani Patron di Miss Vesuvio, Nicola Pinto e Anna Maione a cui va il merito del successo che anche questa quarta edizione sta riscuotendo.

E’ ancora possibile iscriversi al concorso, tramite il sito www.missvesuvio.it.

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency