Volla. Mezzogiorno di Fuoco out. Il Consiglio di Stato respinge il ricorso

logo mezz fuoco nuovo

Volla (Na). – Manca solo l’ufficialità per decretare l’esclusione dalla competizione elettorale a Volla della lista Mezzogiorno Di Fuoco, la lista presiediuta dall’europarlamentare Enzo Rivellini , ed a Volla rappresentata dall’ex assessore alle politiche sociali Francesco Esposito.

Dopo il Tar Campania, anche il Consiglio di Stato, massimo organo nazionale di giustizia amministrativa , si è pronunciato negativamente sulla documentazione prodotta dai legali di Mezzogiorno di Fuoco. A far cadere gli uomini di Rivellini c’è  un vizio di forma nella documentazione presentata per partecipare all’elezioni comunali, la violazione interesserebbe i moduli di raccolta delle firme dei sottoscrittori.

Enzo Rivellini, venerdì scorso, all’apertura della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra Salvatore Ricci, ha già assicurato il massimo impegno al fianco del sindaco uscente.

“Ritenetemi un candidato consigliere comunale, – ecco cosa dichiarò Rivellini - e dopo l’elezione l’assessore che non c’è, perchè io sarò al fianco di questa coalizione comunque. Anzi, crediamo di aver subito un’ingiustizia , e proprio per questo aumenteremo le nostre forze affinchè il centrodestra continua a governare la città di Volla”

il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency