Napoli. Luned’ 23 aprile la presentazione de “La Venere dei terremoti” di Santanelli al Pan

la_venere (1)

Napoli.- Lunedì 23 aprile la prima presentazione de “La Venere dei terremoti” di Manlio Santanelli. Palcoscenico dell’evento il Pan (Palazzo delle Arti), in via deiMille, 60 a Napoli. L’inizio alle ore 17.30

Con questo libro, edito da Caracò Editore (www.caraco.it), Manlio Santanelli siconfronta per la prima volta con la scrittura del romanzo. Lui, drammaturgocontemporaneo tra i più famosi, stavolta ha deciso di scrivere una storia da leggere.Oltre all’autore alla presentazione interverranno Maria Teresa Chialant, docente diLetteratura Inglese all’Università di Salerno e Mario Gelardi per la casa editrice. Modera il dibattito il giornalista Ciro Oliviero. Sarà presente anche l’attore Roberto Azzurro per leggere alcuni stralci tratti dal romanzo.

Manlio Santanelli (Napoli 1938) è tra i maggiori drammaturghi italiani contemporanei.Ha lavorato per lunghi anni alla Rai come assistente alla regia, prima di dedicarsicompletamente alla scrittura teatrale. “Uscita di emergenza” e “Regina madre” quelliche lo hanno consacrato alla ribalta del pubblico nazionale.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency