Roma. Sicurezza: CasaPound, procura scopre sul web rete nazionale finalizzata ad annientarci

Manifestazione Casapound e Blocco Studentesco

Roma.’Esiste una rete nazionale, che organizza le proprie attività tramite internet, finalizzata ad annientare CasaPound Italia e a impedirne fisicamente l’attività politica. Lo dimostrano
una serie di email e documenti web intercettati dalla Procura di Avezzano, nell’ambito di un’indagine partita da una denuncia per aggressione e diffamazione da noi presentata’’. Lo afferma CasaPound Italia in una nota, precisando che è stato ‘’riscontrato che in più casi anche attraverso la rete di Indymedia sono state organizzate iniziative il cui unico scopo era impedire l’agibilità fisica alle manifestazioni di CasaPound’’.

‘’Denunceremo questa associazione per delinquere presso la procura competente – aggiunge CasaPound Italia -, evidenziando il potenziale eversivo di questa organizzazione illegale alla quale fino a questo momento è stato consentito di agire nella totale impunità e nella pressoché assoluta mancanza di controllo da parte di quelle stesse forze dell’ordine che poi avvertono dell’imminente possibile pericolo di ritorno del terrorismo politico e degli opposti estremismi’’.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency