Cercola. Variante PRG, il PD “contesta” Capasso, capogruppo in Provincia.

carloni e piccolo conf stampa variante PRG Cercola

Cercola (Na). – Il Partito Democratico  di Cercola accoglie con vivo piacere la presentazione dei ricorsi al Tar Campania, contro la variante al PRG del Comune di Cercola,da parte di Italia Nostra e WWF, associazioni ambientalistiche di rilievo  Internazionale .

I motivi posti a base dei   ricorsi di Italia Nostra e WWF  sono quelli che il P.D. ha sempre sostenuto , anche in sede Consiliare di approvazione della variante. Purtroppo,però,l’Amministrazione ha ritenuto di proseguire nel suo  caparbio e scellerato disegno cementificatorio,disattendendo ogni utile suggerimento e collaborazione.

Ciò detto,una particolare notazione và al  capogruppo alla Provincia (Giuseppe Capasso) il quale,dimendicandosi  del tutto della variante al PRG  di Cercola in corso di approvazione alla Provincia,ha ritenuto più utile concentrarsi  e spendere tutte le sue energie (opera meritoria ma insufficiente) nei vari livelli  istituzionali  in cui è impegnato.

Tantochè  non ha avuto neanche  tempo,benché avesse dato la sua disponibilità, di presenziare  alla conferenza stampa organizzata dal Partito, con i parlamentari Piccolo e Carloni , per  illustrare le ragioni P.D. di opposizione alla variante.

Comunicato Stampa – Partito Democratico Cercola

1 Commento

  1. Tommaso scrive:

    Caro Pic anzichè lanciare stupide accuse senza senso ma perchè non cacci le palle e ti firmi? Però sul Consigliere Manzo hai ragione!! Questi pseudo dirigenti del PD fanno proprio ridere!! Ma lasciamoli fare invece di pensare ai problemi del PD cercolese e del Comune di Cercola fanno il solletico al Sindaco Capasso!! Fanno troppo ridere…..Non gli bastano le batoste ottenute negli ultimi 10 anni vogliono continuare a perdere!!

    Replica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency