Cercola. Dopo 500 anni Villa Buonanno apre alla città.

villa buonanno cercola

Cercola (Na). – L’Antica Villa Nobiliare di Villa Buonanno dopo cinquecento anni apre alla città. Infatti, domenica dalle 10,00 alle 13,00, i cittadini  di tutta la periferia napoletana,  nonchè delle comunità vesuviane, possono ammirare “RelaisVilla Buonanno “, un complesso alberghiero che , di fatto, rappresenta il vero fiore all’occhiello di una comunità intera e si accinge tra l’altro ad ospitare i più prestigiosi eventi culturali di questo tormentato territorio.

Situato a Cercola, il Relais Villa Buonanno occupa un esclusivo edificio storico del XVIII secolo con giardino fiorito. Vanta il ristorante TorrePlatta e un wine bar, dove vengono organizzate degustazioni di vini.

Il Relais è composto dalla villa principale, da una residenza separata e dall’ex-granaio. Le camere sono caratterizzate da un design moderno e da spazi ampi. Ognuna dispone di TV LCD con canali satellitari e di minibar. Alcune si affacciano sul Vesuvio, che dista soli 5 km.

La prima colazione al Villa Buonanno viene servita in stile buffet, mentre il ristorante propone raffinate specialità locali a cena.

Presso il Villa Buonanno avrete modo di usufruire di una palestra e di un parcheggio gratuiti. Troverete inoltre un’accogliente sala lettura e numerose sedie e sedie a sdraio in giardino.

La struttura rappresenta la scelta ideale per escursioni al Parco Nazionale del Vesuvio e dista 15 minuti d’auto dal centro di Napoli.

il direttore Gaetano Busiello

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency